Hima Ace e Hima Ultra: le varianti del nuovo top gamma HTC

Dopo aver appurato che HTC stia lavorando sodo sulla progettazione di Hima, ovvero quello che dovrebbe essere il successore dell’attuale top di gamma One M8, ecco che si inizia a parlar già delle sue possibili varianti. Da una parte troviamo dunque HTC Hima Ace, mentre dall’altra figura Hima Ultra.

Per quanto riguarda il primo, si mormora che possa trattarsi della versione lowcost del top di gamma. Un’economicità che si rifletterà inevitabilmente anche sotto il profilo della scheda tecnica: HTC Hima Ace sarà dotato di un processore MediaTek anziché di un SoC Snapdragon.

Per quanto attiene l’edizione Ultra, invece, anche in questo caso pare altamente probabile che si possa trovare a bordo un processore MediaTek. Hima Ultra dovrebbe però essere relegato al solo mercato cinese e di conseguenza non disponibile per l’acquisto in Europa.

Insomma di novità non ne mancano di certo, ed è probabilmente tutto questo vociferare che ci lascia alquanto impazienti di poter conoscere in via ufficiale queste nuove creature HTC. Anche se stando a quanto affermato da diverse fonti, pare proprio che per conoscere la gamma HTC Hima non dovremo aspettare poi tanto: la nuova linea di produzione potrebbe essere annunciata nel primo trimestre del 2015 nell’ambito di un evento cucito su misura.

via

Potrebbe piacerti anche