HTC A12: nuovo device di fascia media in arrivo a Febbraio?

Da poche ore a questa parte sono emerse alcune prime indiscrezioni su HTC A12, un nuovo smartphone che presumibilmente andrà a rafforzare il catalogo di dispositivi midrange e che con ogni probabilità verrà annunciato entro il mese di Febbraio 2015.

Le presunte caratteristiche che ne delineano la scheda tecnica, non a caso, sembrano porsi sullo stesso piano dei già visti Desire 620 e 620G: a parte un display leggermente più ridotto (4.7″ rispetto ai 5″ dei due Desire), il resto sembra non discostarsi affatto da quanto già visto con i precedenti device del produttore.

La scheda tecnica prende in esame un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core con frequenza 1.2GHz, 1GB di RAM, fotocamere da 8 e 1.3 megapixel, una batteria da 2.100 mAh ed una piattaforma software basata su Android 4.4 con personalizzazione Sense 5.3. Le dimensioni del dispositivo vertono infine sulle seguenti misure: 139.8 x 69.5 x 9.5 mm.

Ci teniamo però a specificare che le informazioni appena fornite non possono ancora considerarsi certe, tant’è che a portarle alla ribalta è stato il noto leaker UpLeaks. Ci sono comunque buone possibilità affinché corrispondano al vero, sebbene per far luce su questo aspetto non possiamo far altro che attendere ulteriori sviluppi anche fossero diretti alla sola conferma dell’identità del terminale.

via

Potrebbe piacerti anche