HTC One M9: le prime caratteristiche tecniche

Per mesi non si è parlato d’altro che di HTC One M8, ma a quanto pare anche per il noto top gamma taiwanese è giunta l’ora di fare un ulteriore salto di qualità: dal sito cinese MyDrivers emergono importanti informazioni per quel che riguarda l’attesissimo HTC One M9!

Più in particolare, nel corso di questi giorni si va mormorando che il nuovo device di HTC potrebbe proporsi al grande pubblico con un display 5.5″ QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 805 ed una RAM che dagli attuali 2 sarebbe pronta ad arrivare a ben 3GB di capienza. Il reparto fotocamere potrebbe invece dotarsi di un sensore 16 megapixel con stabilizzatore ottico, mentre la batteria parrebbe pronta ad arrivare a 3500 mAh sebbene escluda al tempo stesso la possibilità di poter essere rimossa.

Qualche novità la si può rinvenire anche sul fronte audio: HTC One M9 potrebbe ricevere il frutto di una collaborazione tessuta con il brand Bose noto per le sue tecnologie all’avanguardia. Di conseguenza, l’addio ai doppi speaker BoomSound è piuttosto certo.

Infine, per quanto attiene il software, in HTC One M9 dovremmo trovare una piattaforma basata su Android 5.0 Lollipop sebbene non si escluda affatto l’ipotesi di una variante con OS Windows Phone (del resto, nel caso di One M8 le cose hanno effettivamente preso questa piega).

via

Potrebbe piacerti anche