Meizu MX4 Pro: da Gennaio anche in Italia!

E’ indubbiamente tra le creature più interessanti svelate nel corso di quest’anno, e Meizu MX4 Pro si prepara ora a sbarcare sul mercato italiano. A confermarlo è lo stesso Meizumart il quale indica la messa in disponibilità del dispositivo per il mese di Gennaio 2015.

In questo modo anche gli utenti italiani avranno la possibilità di preordinare il telefono sia nel taglio di memoria da 16GB quanto nelle varianti 32 o 64GB, ma con un colore attualmente disponibile nella sola tonalità grigia; nella confezione di vendita troveremo lo smartphone, il certificato di garanzia, l’adattatore e il cavo USB.

Ma ricordiamo brevemente quelle che sono le sue specifiche tecniche principali. Meizu MX4 Pro, come dice il nome stesso, non è altro che la versione potenziata dell’MX4: a bordo figurano infatti un ampio display 5.5″ QHD, un processore Samsung Exynos octa-core, 3GB di RAM, 16/32/64GB di memoria, un doppio sensore fotografico da 20.7 e 5 megapixel, nonché una batteria da ben 3350 mAh.

Presente il lettore delle impronte digitali che coincide con il tasto fisico centrale. E per quanto riguarda il sistema operativo, tutto il reparto software gira su Android 4.4.4 KitKat con personalizzazione Flyme 4.1. Il prezzo del dispositivo non è ancora stato comunicato, anche se relativamente al nostro mercato potremmo trovarci dinanzi ad un listino vicino ai 500€.

via

Potrebbe piacerti anche