OnePlus 2: svelata ufficialmente la data di uscita

Continuiamo a parlare di OnePlus 2, il seguace del chiacchieratissimo OnePlus One. E torniamo a farlo per merito di un’informazione fatta trapelare proprio dal direttore dell’azienda. Carl Pei, dirigente di OnePlus, si è lasciato andare ad una rivelazione che definire interessante sarebbe dire poco: “Stiamo pensando di annunciare il OnePlus Two nel Q2 o nel Q3 del prossimo anno”.

Insomma, qualora tutto ciò dovesse ricevere una conferma ufficiale, per il prossimo dispositivo dell’azienda si profilerebbe un’attesa limitata a pochi mesi. La compagnia ha perciò voluto prendersi un po’ di tempo prima di annunciare OnePlus 2, se non altro per riuscire a progettare un prodotto che sia di elevata qualità da cima a fondo.

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00M36LEE0″ cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”web051-21″]

Ma al di là del design e delle caratteristiche tecniche che popoleranno l’offerta interna a OnePlus 2, quel che desta una legittima curiosità è se OnePlus deciderà di riprendere in considerazione il sistema degli inviti come canale commerciale di OnePlus 2, o se almeno stavolta deciderà di aprirsi ad una metodologia di vendita più tradizionale.

Ricordiamo che OnePlus è un’azienda entrata a far parte del mercato mobile solo da poco tempo. Eppure, nonostante la sua giovane età, la compagnia può vantarsi di aver lanciato un prodotto che il mercato ha più che apprezzato. E l’obiettivo di OnePlus 2, naturalmente, non potrà che esser quello di replicare tali numeri.

via

Potrebbe piacerti anche