Samsung Galaxy E7: GFXBench conferma la scheda tecnica

Nel corso di questo ultimo periodo Samsung sembra particolarmente concentrata sulla messa in produzione di tre nuove linee di prodotti: la A, la E e la U. E con le ultime novità riguardanti Galaxy E7 il riferimento odierno è tutto concentrato alla seconda di queste tre serie di prodotti.

GFXBench, non a caso, ha appena confermato la scheda tecnica del prossimo Samsung Galaxy E7, delineando un quadro di fascia media nell’ambito del quale questa nuova creatura made in Seul si ritroverà a dover operare.

Più nel dettaglio, a bordo di questo phablet troveremo un display 5.5″ HD (1280 x 720 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core con frequenza di clock a 1.2GHz (architettura a 64-bit), una memoria RAM da 2GB ed uno storage interno da 16GB. E poi ancora un doppio sensore fotografico da 12 e 5 megapixel, ed un sistema operativo facente capo ad Android 4.4.4.

Stando a quanto emerso fino ad ora, Galaxy E7 andrà ad arricchire ulteriormente la gamma dei phablet Android e pare intenzionato a farlo ad un prezzo piuttosto invitante. Continueremo a seguire l’evolversi della situazione non solo in riferimento a questa creatura, ma anche ai prossimi device che di qui a breve dovrebbero rafforzare il ruolo giocato da queste nuove linee di produzione.

via

Potrebbe piacerti anche