Samsung Galaxy S6: primi scatti della scocca in metallo Unibody

Dopo aver saputo della possibilità che Samsung Galaxy S6 possa dotarsi di un display curvo su entrambi i lati, giusto qualche ora fa sono emerse alcune immagini di quello che potrebbe essere il corpo in metallo di questo attesissimo e chiacchierato dispositivo Samsung.

A rilanciare il tutto è il sito nowhereelse.fr: tramite le foto pubblicate sulle sue pagine interne, il blog in questione ha di fatto confermato i rumors che fino ad oggi parlavano di un Galaxy S6 con scocca in metallo Unibody. Come potete vedere dalle immagini in galleria, infatti, è chiara la presenza del materiale metallico in quelli che dovrebbero essere pezzi di produzione facenti capo proprio a Galaxy S6.

Ma non è tutto. Altre informazioni ci dicono che per quanto non sia ancora stato lanciato, il top di gamma Samsung avrebbe al proprio seguito già un primo prototipo con batteria integrata non sostituibile ed una memoria da 64 e 128GB senza alcuna possibilità di espansione.

Insomma, tra il corpo in metallo Unibody da una parte e il prototipo dall’altra, per Samsung Galaxy S6 questi sono a tutti gli effetti dei periodi ricchi di sostanza. Tuttavia, relativamente a quanto detto fino ad ora, resta ancora da capire se tali informazioni possano ricondurre a dei prototipi o al vero Samsung Galaxy S6: nel caso in cui si prospettasse quest’ultima ipotesi, vorrebbe dire che il produttore starebbe imboccando una strada alquanto diversa rispetto a quella tradizionalmente sua.

via

Potrebbe piacerti anche