Samsung, lo sviluppo della gamma Galaxy U è stato interrotto?

Da alcuni giorni a questa parte circolano diverse indiscrezioni secondo cui Samsung avrebbe deciso di utilizzare una nuova strategia per quanto concerne il nome dei suoi smartphone ricorrendo all’impiego di una sola lettera dell’alfabeto per ogni categoria.

Di tale nuova presunta strategia la gamma Galaxy A, al momento basata sul Galaxy A3 e A5 e prossimamente anche sul Galaxy A7, ne è un evidente esempio. Altra dimostrazione del fatto che la sudcoreana abbia scelto di adottare questa nuova strategia sarebbe la gamma Galaxy U. Stando però a quanto riportato dalla redazione di SamMobile proprio nel corso delle ultime ore lo sviluppo della famiglia di device in questione sarebbe stato fermato. Al momento non sono note le ragioni dell’interruzione dello sviluppo ma molto probabilmente la scelta è imputabile alla volontà dell’azienda stessa di concentrarsi maggiormente sul lancio del tanto atteso quanto chiacchierato Galaxy S6.

Lo sviluppo della serie Galaxy U potrebbe quindi riprendere dopo il rilascio sul mercato del nuovo top di gamma. Tra i device appartenenti alla serie Galaxy U a cui Samsung stava lavorando vi è quello identificato con la sigla SM-U500F, un dispositivo che dovrebbe includere un processore Exynos 5433, 2 GB di RAM, un display da 5 pollici Full HD Super AMOLED, una batteria da 2.360 mAh, connettività LTE e Android Lollipop.

Via

Potrebbe piacerti anche