Xiaomi Mi4 LTE: versione globale in vendita dal 16 dicembre

Abbiamo più volte ribadito come Xiaomi sia uno dei produttori più amati dal pubblico di tutto il mondo, tant’è che sia in riferimento alle sue produzioni più sofisticate sia per quel che riguarda device di fascia medio-bassa, non c’è volta in cui il marchio in questione non susciti una grande mole di apprezzamenti.

E Xiaomi Mi4 è solo l’ultima creatura della serie che popolerà un catalogo già piuttosto appetibile, ma a quanto pare l’onda espansiva non intende arrestarsi: la versione internazionale di Xiaomi Mi4 LTE, ovvero quella compatibile anche con le nostre reti, sarà in vendita dal prossimo 16 dicembre raggiungendo così i mercati occidentali.

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00NIYTYSO” cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”web051-21″]

La scheda tecnica di questa variante è praticamente identica a quella già vista nel modello standard, sebbene in questo caso abbiamo naturalmente a che fare con un modem FDD-LTE integrato capace di rendere compatibile il dispositivo con reti poste al di fuori dei confini cinesi.

Xiaomi Mi4 LTE versione internazionale è disponibile nella colorazione bianca e con taglio di memoria da 16GB. Il prezzo previsto per la sua messa in vendita è pari a 1999 Yuan che al cambio attuale corrispondono a 259€ circa. Quel che non sappiamo, invece, è il destino di una eventuale seconda variante con 64GB di memoria.

via

Potrebbe piacerti anche