2K e Firaxis annunciano Sid Meier’s Starships

Nonostante Civilization: Beyond Earth sia stato rilasciato soltanto l’anno scorso, lo sviluppatore Firaxis Games sta già pensando al futuro. Side Meier’s Starships è quindi la risposta alla domanda che milioni e milioni di fan si sono posti, aver popolato le colonie extraterrestri in Civilization: Beyond Earth. Nella fattispecie, Sid Meier’s Starships figura come un gioco d’avventura / strategico (ovviamente) ambientato nello spazio e con struttura a turni. Attualmente, il gioco è previsto per il primo periodo del 2015, in uscita rispettivamente su PC, Mac e iPad (quindi anche iOS come piattaforma di destinazione).

L’esperienza si differenzierà leggermentre da quella di Civilization, nonostante questo Firaxis Games è sicura che Sid Meier’s Starships rappresenterà in pieno ciò che i fan vogliono e reclamano a gran voce. Se quindi Civilization’s Beyond Earth era la risposta di Fixaxis alla colonizzazione extraterrestre, Sid Meier’s Starships costituirà la sua risposta alla protezione interplanetaria: in Starships il giocatore si troverà quindi a formare delle vere e proprie federazioni, e difendere i pianeti da nuovi nemici in una esperienza completamente in tempo reale, oltre ovviamente a permettere di esplorare nuovi pianeti e investigare nuove tecnologie utilizzabili, come da tradizione di Civilization. Non ci rimane quindi che attendere le prossime settimane, confidando in nuovi dettagli in merito da parte della casa di sviluppo.

[easyazon_link asin=”B00JRFXBH8″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Sid Meyer’s Civilization Beyond Earth [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche