Halo The Master Chief Collection: Altri aggiornamenti a breve

Mentre altri sviluppatori si sono adagiati sugli allori con la scusante delle vacanze natalizie, 343 Industries non si è di certo fermata, e anzi ha continuato a lavorare, al fine di rilasciare costantemente patch correttive per Halo: The Master Chief Collection, titolo uscito lo scorso Novembre in esclusiva su Xbox One che, come molti di voi ricorderanno, ha sofferto sin dal suo lancio di numerose problematiche soprattutto nella sua componente multiplayer, impedendo a tutti gli effetti a gran parte dei giocatori di effettuare normalmente le partite multigiocatore nei diversi titoli proposti, o creando partite squilibrate come numero di giocatori per squadra e altro ancora.

Proprio nella giornata di oggi, la sviluppatrice 343 Industries ha annunciato di star lavorando ancora su diversi nuovi aggiornamenti, che verranno ovviamente resi disponibili nei giorni a venire. Il primo aggiornamento, disponibile dalla giornata di oggi, 8 Gennaio, includerà alcuni obiettivi extra per il multiplayer e la campagna Spartan Ops (una modalità di gioco introdotta originariamente in Halo 4). Un altro aggiornamento più corposo prevederà invece un miglioramento generale dell’interfaccia utente, ed è previsto per l’inizio della settimana prossima. La casa di sviluppo ha dichiarato che verranno rilasciati ulteriori dettagli in merito una volta che il processo di certificazione sarà completato. Attendiamo quindi i prossimi giorni per maggiori informazioni.

[easyazon_link asin=”B00KW8P1TU” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Halo: The Masterchief Collection [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche