HTC Hima, ecco le prime foto del prototipo

Sino a questo momento HTC è riuscita a tenere sufficientemente “sotto chiave” il suo nuovo smartphone top di gamma identificato con il nome di Hima o One M9 che farà il suo esordio ufficiale in occasione della conferenza stampa che si terrà l’1 marzo. Infatti, in rete non era ancora emersa alcuna foto learde del dispositivo. Nel corso delle ultime ore qualcosa ha però cominciato a muoversi con la comparsa online di due scatti, visibili di seguito, che riprenderebbero un prototipo del nuovo top di gamma appartenente alla linea One.

Osservando le foto quella frontale mette in evidenza ben poche differenze rispetto a HTC One M8 mentre quella che consente di osservare la parte posteriore del dispotico mette in risalto una forma decisamente inedita del gruppo ottico. A causa del taglio della foto purtroppo al momento non è possibile stabilire se il prototipo risulti dotato di una Duo Cam o di una fotocamera equipaggiata con un unico sensore.

Ad ogni modo considerando il fatto che gli scatti mostrano quello che dovrebbe essere un prototipo del nuovo smartphone e che comunque potrebbero non essere autentici in quanto non diffusi in via ufficiale da HTC non è da escludere l’ipotesi che la versione finale del dispositivo possa presentare ulteriori differenze rispetto a quanto mostrato.

Via

[easyazon_link asin=”B00J8NEFTM” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare HTC One M8 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche