HTC One M8i: un nuovo midrange pronto al debutto?

HTC sta letteralmente monopolizzando la scena, tanto è vero che dopo aver annunciato una sua possibile entrata a gamba tesa nel mercato dei device con Firefox OS, ecco che il colosso taiwanese pare pronto ad annunciare un nuovo smartphone: HTC One M8i.

Stando a quanto ci viene riferito sembra proprio che dovremmo trovarci dinanzi ad un midrange con caratteristiche tecniche di buon livello, ma sicuramente non allineabili con quelle dei comuni top di gamma: la presenza di One M8 nel nome starebbe infatti a significare una semplice appartenenza alla gamma e nulla di più.

A dimostrarlo le v’è il primo dato tecnico che dovrebbe animare questo presunto HTC One M8i, ovvero un processore Qualcomm Snapdragon 615 (MSM8939) octa-core, di cui quattro impostati ad una frequenza da 1.7GHz ed i rimanenti quattro settati a 1GHz.

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli che ci diano modo di tracciare un quadro sicuro su questa nuova creatura, anche se la lavorazione di un midrange HTC pare ormai essere cosa certa. Qualora questa presunta certezza dovesse tramutarsi in realtà, però, un elemento da considerare verrebbe fuori come di conseguenza: non è che anche il buon vecchio HTC si stia facendo prendere dalla “sindrome di Samsung”?

via

Potrebbe piacerti anche