LG G Flex 2: debutto al CES, commercializzazione nel Q2 2015

Di LG G Flex 2, lo smartphone successore del tanto chiacchierato G Flex di LG, se ne parla a più riprese già da diverso tempo a questa parte ma è stato soltanto nel corso delle ultime ore che hanno cominciato a circolare online news, per così dire, più concrete riguardo la presentazione e l’arrivo sul mercato del nuovo dispositivo del noto produttore sudcoreano. Stando infatti a quanto recentemente emerso LG G Flex 2 farà il suo debutto ufficiale al CES 2015 per poi essere lanciato sul mercato nel Q2 2015.

Nel dettaglio, in attesa che venga dato il via al Consumer Electronic Show di Las Vegas pare sia stata confermata la presenza sul nuovo smartphone del processore Snapdragon 810. Il fatto che il dispositivo dovrebbe essere dotato della nuova piattaforma Qualcomm sta tuttavia ad indicare che la commercializzazione non avverrà entro tempi brevi bensì, così come già accennato, tra aprile e giugno dell’anno corrente.

Per il resto il display curvo, la diagonale più contenuta rispetto allo scorso anno ed una maggiore potenza sembrano esser tutte caratteristiche confermate dalle numerose info e dai vari tesser di questi giorni. Chiaramente si spera anche in un prezzo meno alto rispetto a quello fissato per l’Italia per lo scorso modello.

Via

Potrebbe piacerti anche