Ecco LGH810, forse LG G4? Tra le caratteristiche display in QHD

LG ha deciso di regalarci l’arrivo del nuovo LG G Flex 2 in occasione dello scorso CES di Las Vegas. Regalo di certo gradito ma mentre si attende la sua commercializzazione gli utenti vanno a caccia del reale top di gamma del 2015 di LG: LG G4. G4 dovrebbe arrivare in occasione del MWC, probabilmente con un evento separato dalla fiera dell’elettronica di Barcellona. Però intanto il web continua a indicarci una strada per scoprirne in anteprima tutte le sue doti. Dopo G3 e G2, entrambi ottimi device, ci si attende uno smartphone che sia segno di nota.

Dove LG farà il salto di qualità? Riusciremo a vedere uno smartphone con 4 GB di Ram oppure il top della casa coreana cederà ai 3 GB come G Flex 2? Probabilmente continueremo ad avere tra le mani uno smartphone da 3 GB di memoria Ram. Dopo le ipotesi degli analisti coreani che vorrebbero l’arrivo dei 4 GB su Galaxy S6, LG, in questa eventualità, si ritroverebbe a inseguire i competitor. Le nuove indiscrezioni indicano che sarebbe pronto un nuovo dispositivo con nome in codice “LGH810“, sarà G4 o non sarà G4? Non possiamo esserne sicuri.LGH810

Dai primi dati che sono trapelati su LH810 si parla di uno smartphone con display da 5,3″ con risoluzione in QHD, 1440×2560 pixel. Nell’ipotesi in cui si trattasse di G4 lo smartphone avrebbe una superficie minore, anche se di poco, rispetto a G Flex 2 che vanta uno schermo da 5.5″. Sembra però che questa sia una versione brandizzata At&T. Inoltre non abbiamo ancora abbastanza informazioni per tentare di capire gli altri componenti che lo smartphone avrà a bordo.

via

Potrebbe piacerti anche