Mafia 3: Annuncio in arrivo?

Mafia rappresenta senz’ombra di dubbio una delle migliori serie di sparatutto: il primo gioco, Mafia: The City of Lost Heaven uscì inizialmente come esclusiva su PC nel lontano 2002, sviluppato da Illusion Softworks. Circa 8 anni dopo, nel 2010, venne sviluppato un sequel ad opera della divisione della repubblica ceca di 2K Games: Mafia II uscì sulle console della scorsa generazione, oltre che su PC. Com’è ovvio che sia i fan di tutto il mondo hanno poi iniziato ad aspettare un terzo episodio, soprattutto da quando circa un anno fa sono stati aperti i casting, da parte di Take Two Interactive, per la posizione di doppiatore per un “titolo non ben specificato”.

Chiaramente l’annuncio faceva ufficiosamente riferimento alla serie Mafia, dal momento che alcuni dei personaggi erano per esempio un gangster o un teenager italiano, facendo quindi presagire l’inizio dei lavori per Mafia III. Rick Pasqualone, uno dei doppiatori di Mafia II (che ha prestato la propria voce per Vito Scaletta, il protagonista del gioco) ha postato un tweet con il suo account, in cui afferma che prossimamente potrebbero esserci nuove notizie riguardo la serie di Mafia. Quello che si aspettano i fan è sicuramente una maggior attenzione per il free-roaming, che è stato piuttosto trascurato nel secondo episodio. Non ci rimane che attendere quindi le prossime settimane, in cui verosimilmente assisteremo all’annuncio ufficiale di Mafia III.

[easyazon_link asin=”B00CRFFPSS” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Mafia 2 [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche