Meizu M1 Note: in cantiere possibile variante Mini da 5″

Meizu aveva promesso che nel 2014 avrebbe lanciato ben 4 dispositivi, e considerando che ne sono stati presentati solo tre e tenendo conto del fatto che l’anno cinese si conclude a Febbraio, sembra alquanto probabile che la compagnia d’Oriente possa lanciare il suo ultimo dispositivo del 2014.

Dopo aver conosciuto MX4, MX4 Pro ed M1 Note, indiscrezioni provenienti dalla Cina ci dicono che Meizu sarebbe al lavoro su un nuovo smartphone. Più che un qualcosa di assolutamente inedito potremmo trovarci dinanzi ad una variante Mini di M1 Note: un modello da 5 pollici con processore MediaTek a 64-bit e design unibody che potrebbe rendersi protagonista di una presentazione ufficiale nella giornata del 27 gennaio prossimo.

Date le informazioni messe a nostra disposizione è chiaro che questa nuova creatura risponderà al nome di Meizu M1 Mini, anche se naturalmente rimaniamo in attesa di sapere qualcosa in più nel merito. Certo è che gli elementi affinché questo M1 Mini possa vedere la luce, effettivamente ci sono tutti!

La locandina che vedete in immagine di copertina del resto viaggia proprio in questa direzione: un numero 5 ottenuto per mezzo di scie colorate può esser considerato più di un indizio, non credete?

via

[easyazon_link asin=”B00OTVVR6M” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Meizu MX4 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche