Micromax Yureka fa il botto: 10mila unità vendute in 3 secondi

Il nuovo Micromax Yureka, primo smartphone realizzato dall’omonimo produttore con la collaborazione di Cyanogen, non può certo dire di aver ricevuto una delusione dal mercato locale: una volta apparso su Amazon India, il dispositivo ha registrato ben 10.000 unità vendute nell’arco di soli 3 secondi conquistando quella che a tutti gli effetti è una vendita da record!

Non che avrebbe potuto andare altrimenti: in fondo Micromax Yureka fa sue caratteristiche tecniche davvero molto buone come un ampio display da 5.5″ HD, un processore Qualcomm Snapdragon 615, 2GB di RAM e tanto altro ancora per un prezzo fissato in poco più di 100€.

In forza di tutti questi elementi il produttore aveva già previsto che questa sua creatura avrebbe fatto il botto nel mercato indiano, ed è per questo motivo che ha invitato gli altri potenziali acquirenti di ritentare la compera nella giornata del 22 gennaio prossimo (quando probabilmente le scorte torneranno a segnalare la pronta disponibilità).

Le vendite saranno quindi riaperte in vista di questa giornata, anche se naturalmente verranno limitate al solo mercato indiano per il quale Micromax è uno dei marchi più noti e apprezzati. Yureka, ne siamo più che certi, continuerà ancora una volta a riappropriarsi di risultati straordinari e forse è anche giusto che sia così!

via

Potrebbe piacerti anche