Mortal Kombat X: due nuovi personaggi il 29 Gennaio

Arrivati ormai a poco più di due mesi dall’uscita, si susseguono sempre più nuovi dettagli e informazioni riguardo il decimo episodio di una delle serie picchiaduro più amate di sempre: stiamo parlando di Mortal Kombat X, in uscita il 14 Aprile su Xbox One, Playstation 4, Playstation 3, Xbox 360 e PC. Ovviamente i dettagli più importanti in merito a Mortal Kombat X sono quelli riguardanti il roster di personaggi che sarà presente.

In particolare, secondo le ultime indiscrezioni risalenti ad oggi, entro la fine di questa settimana ci potrebbero essere nuove informazioni riguardanti l’annuncio di ben 2 nuovi personaggi. Ed Boon, il vice-creatore della serie Mortal Kombat, ha dichiarato infatti tramite il suo account ufficiale Twitter che i fan possono aspettarsi un imminente annuncio per il gioco.

Non è la prima volta che Ed Boon fa uso dei social network: anche l’annuncio dello stesso Mortal Kombat X avvenne nelle stesse modalità, dimostrando un certo interesse nell’approcciarsi e in generale nel prendersi -bonariamente- gioco dei fan della serie (il tweet è raggiungibile a questo indirizzo, per coloro che fossero interessati). A parte questo, va comunque detto che Ed Boon non si è lasciato ad ulteriori dichiarazioni, quindi non ci resta che attendere il prossimo 29 Gennaio sapere di cosa si tratterà.

Potrebbe piacerti anche