Nuovo NASCAR Racing Sim in arrivo nel 2016

Nonostante le console di nuova generazione (rispettivamente Xbox One e Playstation 4) siano uscite da soltanto poco più di un anno, i fan dei racing game non hanno di che lamentarsi, con l’uscita di diversi titoli del genere piuttosto importanti, su entrambe le piattaforme. Da un lato abbiamo infatti Playstation 4, con il suo Drive Club uscito lo scorso Ottobre, che dopo un inizio per niente entusiasmante sembra recuperare terreno. Dall’altra c’è invece Forza Horizon 2, eccellente seguito di quel Forza Horizon precedentemente visto sulla vecchia console casalinga di casa Microsoft, Xbox 360. Un franchise non ancora arrivato però sulle console di nuova generazione è quello della NASCAR, campionato di gare automobilistiche molto popolare specialmente negli Stati Uniti.

I fan della licenza di NASCAR riconosceranno immediatamente Eutechnyx, il team responsabile della realizzazione e dello sviluppo di tutti quanti i titoli a tema NASCAR, da NASCAR: The Game 2011. Con l’inizio del 2015, la licenza è passata nelle mani di DMi Games, ma i fan non dovranno temere, dal momento che il presidente Ed Martin ha preso parte all’industria videoludica sin dall’inizio degli anni ’90. La DMi Games ha quindi colto il pretesto per annunciare un nuovo titolo simulativo di NASCAR, che uscirà nel corso del 2016 su Xbox One, Playstation 4 e PC. Questo rappresenterà solo uno dei tanti titoli in cantiere: non ci resta quindi che attendere i prossimi mesi per ulteriori aggiornamenti.

[easyazon_link asin=”B00GPNTZVQ” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per NASCAR 2014 [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche