Naughty Dog: The Last of Us 2? Prima pensiamo ad Uncharted 4

The Last of Us rappresenta sicuramente un punto importante e significativo nella storia dei videogiochi moderni: il titolo, uscito originariamente in Estate 2013 su Playstation 3, portò a suo tempo una ventata di freschezza nel genere dei survival horror, oltre a portare una narrativa di primissimo livello con protagonisti assolutamente ben caratterizzati. Dopo i vari premi ricevuti dalla critica videoludica e dopo la rimasterizzazione di quest’anno uscita su Playstation 4 (con tanto di risoluzione Full-HD e 60 frame al secondo), i fan di tutto il mondo hanno iniziato ovviamente ad attendere il sequel, The Last of Us 2. I rumor su questo secondo capitolo sono iniziati a correre praticamente già nel 2013, a pochi mesi dal lancio di The Last of Us, anche se Naughty Dog non ha ufficializzato ancora nulla a riguardo.

Nello scorso anno Neil Druckmann, uno dei creatori di The Last of Us, affermò che le probabilità per un sequel sarebbero state circa del 5o%, lasciando quindi nulla di sicuro. Il duo dietro The Last of Us (rispettivamente Druckmann e Bruce Straley) sono stati reclutati per lo sviluppo dell’attesissimo Uncharted 4: A Thief’s End. Nella fattispecie, in un’intervista rilasciata a Game Informer, Druckmann ha recentemente dichiarato che hanno considerato alcune idee per un ipotetico sequel di The Last of Us, ma al momento è tutto “congelato” a favore degli ultimi lavori su Uncharted 4: A Thief’s End. Attendiamo i prossimi mesi per sapere ulteriori informazioni in merito.

[easyazon_link asin=”B00KWAFNYQ” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Uncharted 4 [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche