OnePlus: d’ora in avanti si punterà anche sugli indossabili

Non c’è alcun dubbio circa il fatto che OnePlus sia stata una delle realtà più importanti dell’appena trascorso 2014, ma piano piano stanno trapelando dettagli che descrivono un 2015 altrettanto ambizioso per la compagnia cinese.

Ebbene sì perchè se da una parte si lavorerà sodo in maniera tale da proporre un OnePlus Two con tutte le condizioni necessarie per poter competere con i top di gamma dei concorrenti, dall’altra parte sembra si sia intenzionati a puntare anche sul reparto indossabili.

Nella giornata di ieri l’azienda ha inviato un questionario abbastanza corposo a tutti coloro i quali hanno acquistato un esemplare di OnePlus One. Un questionario che tra le tante domande presentava un quesito piuttosto ambivalente: quale tipologia indossabile gli utenti sono soliti preferire durante la fase di acquisto? Uno smartwatch, un fitness trakcer o degli smart glasses?

E’ del tutto evidente che le ragioni di fondo per le quali OnePlus One abbia avanzato una domanda di questo genere, piaccia o meno, hanno chiaramente a che fare con un progetto pronto a venir fuori già nel corso dei prossimi mesi. Gli indizi secondo cui la compagnia cinese possa buttarsi a capofitto nel mercato degli indossabili, in sostanza, sono ormai piuttosto palpabili.

via

[easyazon_link asin=”B00M36LEE0″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare OnePlus one al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche