Oppo U3 certificato dalla TENAA: phablet 5.9″ con zoom ottico

L’ente di certificazione cinese TENAA ha appena approvato Oppo U3, un nuovo phablet 5.9″ che si propone con caratteristiche tecniche davvero interessanti nonché con quel design all’avanguardia che ha sempre contraddistinto le produzioni della compagnia cinese.

Il dispositivo vanta un ampio display 5.9″ Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore MediaTek MT6752 octa-core da 1.7GHz, una GPU ARM Mali-T760 ed un reparto memorie affidato a 2GB di RAM e a 16GB di storage espandibile.

Uno degli aspetti più interessanti di Oppo U3 lo troviamo senz’altro sul fronte multimediale: la fotocamera posteriore monta un sensore 13MP con Flash LED e Zoom Ottico 4X, mentre la webcam anteriore è da 5MP. La presenza dello zoom ottico è naturalmente un grande punto di forza per questo phablet, soprattutto perchè abbinato ad uno spessore di soli 9.1mm!

Le dimensioni (156.8 x 81.8 x 9.1 mm) ed il peso (180 g) del resto non fanno altro che confermare questa sua estrema compattezza. Per non parlare poi delle feature disponibili che insieme alla fotocamera super avanzata rendono questo Oppo U3 un device sicuramente pensato per esprimere il massimo della multimedialità. Prezzo e data di messa in distribuzione non sono ancora noti, anche se di qui a breve dovremmo poter avere questo genere di informazioni.

via

[easyazon_link asin=”B00PK0WBNY” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare OPPO R831S al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche