Samsung Galaxy S6, al MWC in due varianti non espandibili

Del Galaxy S6, il prossimo top di gamma di Samsung che andrà a prendere il posto del Galaxy S5 attualmente in commercio, se ne discute già da diversi mesi a questa parte. Al momento da parte di Samsung non è giunta ancora alcuna notizia ufficiale in tal senso ma stando a quanto emerso nel corso delle ultime ore sembrerebbe proprio che il nuovo Flagship del produttore coreano verrà svelato durante il MWC 2015 con un evento Unpacked che si terrà il 2 marzo a Barcellona.

Il dispositivo andrà a configurasi come un taglio netto con il passato presentando caratteristiche totalmente differenti rispetto a ciò che ha contraddistinto sino ad ora il brand. Innanzitutto lo smartphone dovrebbe essere realizzato con un mix di metallo e vetro ed in secondo luogo dovrebbe essere dotato di una protezione di vetro Gorilla Glass 4 anche nella parte posteriore. Tali scelte implicheranno tre particolarità, quali: l’impossibilità di aprire il dispositivo, la sola disponibilità dei tagli da 64 e 128 GB di memoria senza possibilità di espansione mediante microSD, una natura impermeabile. Tra le altre interessanti novità che secondo le indiscrezioni il nuovo top di gamma dovrebbe portare con sé vi sarebbe un nuovo lettore di impronte digitali, sempre posto nella parte anteriore ma in grado di sbloccare lo smartphone in un singolo passaggio.

Infine, il Samsung Galaxy S6 verrà proposto in due varianti: una normale e una con display Edge. La versione normale con 64GB di memoria dovrebbe essere proposta ad un prezzo di 729/49 euro mentre per il modello Edge si parla di 849 euro. Per entrambe le versioni sono previsti 100 euro in più per il taglio da 128GB.

Via

[easyazon_link asin=”B00IZCFZZA” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Samsung Galaxy S5 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche