Sony Xperia Z4 non apparirà all’MWC 2015

L’anno scorso la Sony aveva rilasciato ben due terminali, cioè il Sony Xperia Z2 durante il Mobile World Congress 2014 di Barcellona e l’Xperia Z3 durante l’International Radio Show 2014 di Berlino. La società infatti si era impegnata ad immettere sul mercato un nuovo smartphone ogni sei mesi e così è stato, per questo ci si aspettava la stessa cosa anche quest’anno.

Ma secondo gli ultimi rumors il tanto atteso Sony Xperia Z4 non verrà presentato all’MWC 2015 in Spagna. Visti gli ultimi problemi avuti da Sony a causa dei quali sembra che il CEO stia pensando di vendere le divisioni Smartphone e TV, questo smartphone non farà la sua comparsa a Marzo come ci si poteva aspettare. Potrebbe essere questo il motivo per il quale non vedremo l’Xperia Z4 all’MWC e anzi Sony potrebbe annunciare un evento per l’estate, ipotesi supportata dall’email trapelata lo scorso Dicembre nella quale si indicava l’intenzione di pubblicizzare il terminale tra Maggio e Novembre.

Inoltre non stanno circolando un numero sufficiente di rumors e leaks come accade di solito quando bolle qualcosa in pentola. Sony ha però rilasciato da poco il Sony Xperia Z3 viola e potrebbe metterlo sotto i riflettori all’MWC 2015 insieme a nuovi terminali di fascia media e bassa. Questo però potrebbe danneggiare l’immagine di Sony dato che le concorrenti Samsung ed HTC presenteranno sicuramente i loro top di gamma per il 2015.

Via

Potrebbe piacerti anche