The Witcher 3: nuovo video gameplay

Dopo aver superato il secondo, ennesimo ritardo, ci avviciniamo sempre più alla data d’uscita dell’attesissimo The Witcher 3, che ricordiamo vedrà la luce il 19 Maggio su PC e console di nuova generazione, Xbox One e Playstation 4. Non bisogna vedere però il ritardo del titolo come una cosa necessariamente negativa, dato che questo attesissimo gioco di ruolo potrebbe raggiungere livelli inauditi mai visti in precedenza su titoli simili, sia per quanto riguarda le ambientazioni che per il gameplay.

Ricordiamo infatti che la mappa giocabile di The Witcher 3: Wild Hunt sarà grande circa 35 volte quella del suo predecessore, The Witcher 2: Assassins of Kings, e lo sviluppatore polacco CD Projekt Red sembra piuttosto sicuro delle potenzialità del suo titolo. A detta della compagnia, i ritardi che The Witcher 3 ha subito nel corso di questi mesi non hanno niente a che fare con i contenuti: la casa di sviluppo ha voluto (e vuole) garantire a tutti i giocatori un’esperienza che funzioni, senza problemi di alcun genere.

A contribuire alla dose di nuove informazioni c’è poi stato un evento, dedicato alla stampa del settore, in cui era possibile giocare il titolo in maniera completamente libera. Nella giornata di oggi, infine, CD Projekt Red ha deciso di pubblicare un nuovo video, della durata di circa quindici minuti, che mostra il gameplay del gioco e i dialoghi con alcuni personaggi. Non ci resta che lasciarvi quindi al trailer visibile nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche