Xiami Redmi 2: variante con SoC LeadCore ufficiale da Febbraio

Ne avevamo parlato proprio pochi giorni fa (Xiaomi: nuovo smartphone 4G da 60€ certificato dalla TENAA), e a quanto pare l’ufficializzazione di questa nuova creatura Xiaomi è ormai cosa definitiva: il dispositivo che si proporrà come la variante ancor più economica del Redmi 2 verrà presentato in via ufficiale nel corso del mese prossimo ad un prezzo pari a 65$.

Si tratta di uno smartphone pensato appositamente per rafforzare il ruolo della compagnia cinese nella fascia bassa di mercato. E l’evidente economicità del telefono viene garantita dalla presenza di componenti non troppo ambiziosi come ad esempio un processore proprietario LeadCore LC1860C quad-core con frequenza da 1.6GHz.

Abbinato a questo elemento dovremmo poi trovare una scheda grafica Mali T628, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna, fotocamere da 8 e 2 megapixel ed una piattaforma operativa Android 4.4.4 KitKat.

Insomma il livello di interesse su questa new entry di casa Xiaomi sta evidentemente iniziando a farsi sentire, ma occorrerà attendere qualche settimana affinché la si possa conoscere da cima a fondo. Ma soprattutto, per chiarire una volta per tutte se il prezzo sia effettivamente riconducibile a questi presunti e modici 65$!

via

[easyazon_link asin=”B00KGVJ59A” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Xiaomi Redmi 1S al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche