Zelda Majora’s Mask 3D: disponibile un nuovo trailer

Era da tanto che ogni fan Nintendo aspettava questo momento. Dopo l’uscita di Zelda: Ocarina of Time 3D nel 2011 su Nintendo 3DS, i fan hanno iniziato a reclamare a gran voce un altrettanto remake del celebre Zelda: Majora’s Mask, seguito di Ocarina of Time, uscito nell’ormai lontano 2000 su Nintendo 64. Un po’ inaspettatamente, a Novembre dell’anno scorso Nintendo ha così annunciato Zelda: Majora’s Mask 3D, remake appunto dell’omonimo titolo, in uscita per Nintendo 3DS e attualmente previsto per il prossimo 13 Febbraio.

Oltre al titolo in sé, nella stessa giornata vedrà la luce anche una edizione limitata della nuova versione del 3DS, il New 3DS XL, in colorazione oro (con tanto di maschera sulla parte posteriore) e in bundle con una copia preinstallata del titolo. Zelda Majora’s Mask offrirà, ovviamente, una veste grafica totalmente rinnovata rispetto al titolo originario, oltre ad alcune migliorie nel gameplay (con delle meccaniche “svecchiate” appositamente per i giocatori meno smaliziati) e l’implementazione del control stick, feature introdotta dal New 3DS.

Nella giornata di oggi, Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Zelda Majora’s Mask. Il video, della durata di circa tre minuti, mostra alcune sequenze di gameplay (con la risoluzione di alcuni enigmi) e della storia del titolo. Non ci resta che attendere Febbraio per poter finalmente mettere le mani su questo promettente remake. Vi lasciamo al video, raggiungibile nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche