Acer Liquid Jade Z verso il lancio: caratteristiche e immagini

Quello che prenderà forma di qui a breve sarà un grande Mobile World Congress per Acer, il colosso taiwanese che non molte ore fa ha lasciato trapelare l’intenzione di darsi un gran bel da fare in questo 2015. E tanto per citare un suo prodotto che vedrà la luce dell’ufficializzazione, chiamiamo in causa Acer Liquid Jade Z.

Si tratta di uno smartphone con display 5″ HD (1280 x 720 pixel), processore quad-core con frequenza di clock da 1.5 GHz e architettura a 64-bit (MediaTek?), 1GB di RAM, 8GB di memoria interna con possibilità di espansione e con a bordo una batteria da 2000 mAh.

Il reparto multimediale di Liquid Jade Z fa affidamento ad un sensore fotografico da 13 megapixel con f/1.8 e ad una webcam frontale da 5 megapixel con f/2.2; mentre invece per quel che riguarda la connettività, in dotazione di questa prossima creatura Acer figura un interessante supporto alle reti 4G LTE.

Il dispositivo verrà reso disponibile in due diverse varianti cromatiche (bianca e nera) ad un prezzo che non è ancora stato divulgato ma che, con ogni probabilità, dovrebbe collocarsi in una fascia media di mercato. Caratteristiche non sensazionali insomma, per un design tutto sommato gradevole alla vista.

via

Potrebbe piacerti anche