Acer pronta per il MWC 2015 tra wearable e nuovi smartphone

Anche Acer si prepara al Mobile World Congress 2015, e stando all’immagine teaser diffusa poco fa tramite la pagina Facebook di Acer Malesia, sembra davvero pronta a farlo nel migliore dei modi! Lo scatto diffuso tramite social network, del resto, introduce non poche novità nel suo orizzonte.

L’azienda ufficializzerà nuovi smartphone muniti di importanti rinnovamenti per quel che riguarda il gruppo ottico e il profilo, così come si appresterà a presentare in via definitiva anche un indossabile tutto nuovo.

acer-teaser-mwc2015

Il fatto stesso che Acer non abbia nascosto di essere interessata a tornare attivamente nel mercato Windows Phone, inoltre, dà modo di pensare che alcuni di questi dispositivi possano montare una piattaforma operativa Microsoft (si parla persino della possibilità che ci si possa trovare dinanzi ad una prima release di Windows 10!).

Insomma, per il momento Acer sembra davvero intenzionata a mettere tanta carne al fuoco. D’altra parte non potrebbe muoversi in altro modo: è di pochi giorni fa la notizia secondo cui la società starebbe puntando a raddoppiare le spedizioni di smartphone nel corso dell’anno corrente, e quale migliore occasione per approfittarne se non il MWC?

via

Potrebbe piacerti anche