Amiibo Gold Mario: esclusiva Walmart?

Vi abbiamo parlato più volte degli Amiibo, le statuine di Nintendo che sono dotate di chip in grado di essere riconosciuto sia dal Wii U (attraverso il controller della console, il Gamepad) che dal nuovo modello della console portatile, il New 3DS (o in alternativa con l’uso di un lettore NFC esterno, che sarà reso disponibile a partire da quest’estate nella terra del Sol Levante).

Similmente ai precedenti Skylanders di Activision e Disney Infinity dell’omonima compagnia, anche gli Amiibo di Nintendo a pochi mesi di distanza dal lancio hanno registrato degli eccellenti dati di vendita, con più di 5 milioni di unità vendute in tutto il mondo (comprendendo quindi sia il mercato europeo, che quello americano e giapponese). In particolare, alcuni Amiibo (i più rari, come Rosalinda), complice la produzione più esigua rispetto ad altri modelli, sono diventati introvabili, facendo lievitare il prezzo alle stelle. Nelle ultime settimane era comparsa un’ipotetica versione oro (e argento) degli Amiibo, che sarebbe stata prodotta prossimamente.

Stando alle notizie più recenti, sembrerebbe che l’Amiibo in versione dorata di Mario sarà esclusiva di Walmart, una catena molto popolare negli Stati Uniti. In particolare, questa versione speciale sarà disponibile nel periodo pasquale, pressoché in concomitanza con l’uscita di Mario Party 10, fissata al 20 Marzo. Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni.

Potrebbe piacerti anche