Amiibo di Gold Mario subito sold-out

In concomitanza con l’uscita della versione Wii U dell’ultimo Super Smash Bros., Nintendo ha lanciato lo scorso 29 Novembre la sua nuova e inedita serie Amiibo, statuine che ritraggono i più disparati personaggi Nintendo (tra cui Mario, Luigi, Pikachu, Fox, Peach, Bowser e via dicendo), dotati nella loro parte inferiore di un chip NFC, in grado di essere riconosciuto dal Gamepad di Wii U, o in alternativa dalla nuova versione della portatile Nintendo, il New 3DS.

Gli Amiibo vengono utilizzati per diversi titoli, tra i quali (oltre a Super Smash Bros.) anche Mario Kart 8 e l’imminente Mario Parrty 10, in uscita per Wii U il prossimo Marzo. Queste statuine hanno riscosso un enorme successo tra i giocatori, e dopo vari rumour che vedevano il lancio prossimo di un edizione speciale dell’Amiibo di Mario in colorazione Oro, la catena Walmart ha annunciato ufficialmente il Gold Mario Amiibo, dotato della base speciale rossa (contrariamente agli Amiibo standard, in cui è nera), similmente agli Amiibo che verranno lanciati assieme a Mario Party 10.

Questa speciale edizione è stata messa in vendita da Walmart, e incredibilmente è andata sold-out in pochissimo tempo, nel giro di nemmeno 15 minuti dall’apparizione online. Chiaramente già da ora alcuni rivenditori hanno piazzato il Gold Mario Amiibo su eBay, a prezzi chiaramente triplicati o in alcuni casi anche quadruplicati.

Potrebbe piacerti anche