Battlefield Hardline: quanto durerà la campagna?

Negli ultimi mesi Battlefield: Hardline sta in un certo senso riacquistando terreno, specialmente dopo la pessima beta chiusa risalente all’anno scorso (che presentava diverse problematiche, a detta di chi l’ha provato), complice la nuova beta aperta a tutti i giocatori per tutte le piattaforme, aperta lo scorso 3 Febbraio e prolungatasi straordinariamente fino al 9 Febbraio.

Le impressioni sono piuttosto buone, il gameplay ha un ritmo davvero frenetico ed è sembrato alla gran parte dei giocatori piuttosto divertente, oltre che a permettere di fornire dei feedback sulle cose da sistemare, in modo tale che Visceral Games, la casa di sviluppo di Battlefield: Hardline, potesse sistemare gli ultimi dettagli prima dell’uscita. Poche ore fa vi avevamo informato che il titolo fosse entrato in fase Gold, cioè la fase direttamente antecedente all’uscita del titolo sui mercati. Del multiplayer di Battlefield: Hardline e delle nuove modalità che esso offrirà si sa ormai quasi tutto, ma nessuno si è mai soffermato sulla campagna singolo giocatore del titolo.

A tal proposito il direttore creativo di Battlefield Hardline, Ian Milham, ha svelato in un suo tweet che la campagna sarà composta di 10 episodi, “come una serie televisiva”. Ciò significa che, ipotizzando che ogni missione impiegherà (minuto più minuto meno) circa un’ora di completamento, la lunghezza totale della campagna dovrebbe aggirarsi indicativamente sulle 9/10 ore. Non ci resta che attendere l’uscita del titolo per verificare questi dati con mano, prevista per il 17 Marzo.

Potrebbe piacerti anche