Hotline Miami 2 uscirà il 10 Marzo su PC e Playstation

Qualche settimana fa vi avevamo parlato del caso di Hotline Miami 2, sequel di quel Hotline Miami, sparatutto bidimensionale che rappresenta sicuramente una delle sorprese indie più significative degli ultimi anni. A Gennaio, l’ente di classificazione australiano aveva censurato Hotline Miami 2 a causa di alcuni presunti contenuti offensivi e violenti (con particolare riferimento a una sequenza del gioco, Midnight Animal, che avrebbe mostrato una scena di stupro), impedendone come naturale conseguenza l’uscita su territorio australiano.

Fortunatamente per il mercato europeo non è successo nulla di tutto questo, è dopo diversi rimandi, il titolo era stato previsto per i primi mesi del 2015. In particolare, nell’ultimo mese si susseguivano sempre più insistentemente le voci secondo cui Hotline Miami 2 sarebbe uscito il prossimo 10 Marzo.

Nella giornata di oggi, la data del 10 Marzo è stata confermata grazie al post della pagina Twitter ufficiale di Hotline Miami 2 (raggiungibile a questo indirizzo per chi fosse interessato), dichiarando che il titolo è prenotabile anche sul noto portale digital delivery per PC, Steam (oltre che Humble Store). In particolare, per chi lo prenoterà su Steam o sull’Humble Store, sarà riservato uno sconto del 10% sul prezzo di listino. Il titolo Hotline Miami 2: Wrong Number sarà quindi disponibile rispettivamente per PC, Mac, Playstation 4, Playstation 3 e Playstation Vita il prossimo 10 Marzo.

Potrebbe piacerti anche