Final Fantasy XV: 40 minuti della demo

Nonostante siano passati anni e anni dal primo, la saga di Final Fantasy continua ad essere celebre e popolare tra le orde di giocatori appassionati dei giochi di ruolo di stampo giapponese, i cosiddetti JRPG. Anche se l’ultimo episodio, Final Fantasy XIII è stato piuttosto bistrattato dalla comunità di giocatori, si è creata tanta aspettativa per Final Fantasy XV, il nuovo episodio della serie (che, effettivamente, non ha ancora una data d’uscita indicativa), inizialmente conosciuto come Final Fantasy Versus XIII, cambiando di nome solo in un secondo momento.

Recentemente, negli scorsi giorni vi avevamo parlato della demo di Final Fantasy XV e di tutti i dettagli ad essa inerenti, che ricordiamo sarà disponibile per gli acquirenti di Final Fantasy Type-0 HD, in uscita il prossimo Marzo sulle console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One (e il cui download sarà disponibile a un anno dall’uscita del titolo, ergo fino a Marzo 2016).

Nella giornata di oggi Square Enix ha rilasciato nuove informazioni in merito alla demo di Final Fantasy XV, dichiarando che avrà una durata di circa 3 ore. Chiaramente tutti i progressi fatti nella demo non verranno riconosciuti nel gioco finale. La casa di sviluppo ha inoltre pubblicato una diretta, in cui sono stati mostrati 40 minuti di gioco della demo. Vi lasciamo quindi al video, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche