Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge: ecco la prima immagine ufficiale

Dopo tante indiscrezioni e sopratutto dopo tante foto leaked finalmente nel corso delle ultime ore è apparsa online quella che può essere etichettata come la prima immagine ufficiale del Galaxy S6 e del Galaxy S6 Edge di Samsung. L’immagine, visibile di seguito, è stata pubblicata da Sprint, e permette di ammirare in tutto il loro splendore i nuovi top di gamma che la sud coreana si appresta a lanciare sul mercato.

Prima immagine ufficiale del Samsung Galaxy S6 e del Galaxy S6 Edge

Osservando l’immagine quel che salta subito all’occhio è che entrambi i modelli presentano una colorazione blu scura mentre la versione Edge va a contraddistinguersi per la particolare curvatura e per la sua estetica in linea generale. A farsi notare è inoltre un nuovo widget orologio ed un particolare effetto ombra presente sui numeri che stanno ad indicare l’ora. Al momento non vi sono ancora informazioni particolari ma per quanto riguarda l’orologio sembrerebbe possa trattarsi di un’interfaccia grafica con un qualche effetto di profondità o 3D. Dall’immagine se ne deduce dunque che non ci sono particolari novità da segnalare rispetto a quanto era già stato possibile apprendere mediante i numerosi rumors trapelati in rete.

A questo punto non resta quindi nient’altro da fare se non attendere l’inizio del Mobile World Congress e dunque la presentazione in via ufficiale dei chiacchieratissimi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.

Via

Potrebbe piacerti anche