Halo 5 Guardians: i rumor sulla data d’uscita

Il franchise di Halo, nonostante il passare degli anni e numerosi episodi su console, è ancora di successo tra i giocatori di tutto il mondo. Lo conferma la Halo: The Master Chief Collecton, uscita in esclusiva sulla console di nuova generazione di casa Microsoft lo scorso Novembre, comprendente tutti i titoli della serie ufficiale di Halo usciti finora. La Halo: The Master Chief Collection ha permesso di prendere parte alla beta di Halo 5: Guardians, uscita sul finire dello scorso Dicembre e conclusasi nei primi di Gennaio.

Nel panorama dei titoli in uscita nel 2015 per Xbox One, oltre a Quantum Break, prende un importantissimo posto il nuovo episodio di Halo, e chiaramente iniziano a susseguirsi le prime indiscrezioni e i primi rumor su un’ipotetico arco di tempo in cui il gioco uscirà. Quello che è attualmente confermato, è che il titolo vedrà la luce sicuramente entro la fine dell’anno.

Secondo una fonte anonima, Halo 5: Guardians potrebbe però uscire leggermente in anticipo rispetto a quanto preventivato: alcuni riportano infatti il periodo di Agosto come quello papabile per l’uscita del nuovo titolo di Master Chief. Una cosa è certa: bisognerà attendere il prossimo Electronic Entertainment 2015 di Los Angeles a Giugno per conoscere la data d’uscita ufficiale.

Potrebbe piacerti anche