Halo 5 Guardians: immagine promozionale?

Le console di nuova generazione (sia Playstation 4 che Xbox One), ribadendolo un’altra volta, sono ormai uscite da più di un anno e mezzo. Chiaramente la necessità di esclusive di un certo peso inizia a farti sentire in maniera preponderante. Dal lato di Sony è ormai uscito The Order 1886, che pur non mantenendo le aspettative iniziali si è rivelato un buon titolo, l’imminente Bloodborne previsto per il 20 Marzo e l’attesissimo Uncharted 4: A Thief’s End, sviluppato dai ragazzi di Naughty Dog (e che verrà senza ombra di dubbio mostrato al prossimo Electronic Entertainment Expo 2015 di Los Angeles a Giugno) entro la fine dell’anno.

Su Xbox One, il titolo di punta oltre al promettente Quantum Break è chiaramente Halo 5: Guardians, previsto anch’esso entro la fine dell’anno. Già da Halo 3, Microsoft ha sempre investito molto sul franchise di Halo, producendo delle serie live-action (e altri contenuti video) per promuovere i nuovi titoli della serie.

Una foto pubblicata recentemente da Reddit mostrerebbe il protagonista di Halo Nightfall scoprire Master Chief (apparentemente esanime) sulla base di un memoriale. Effettivamente non sappiamo se questo costituirà un collegamento con Halo 5: Guardians, solo il tempo ce lo potrà dire. Aspettiamo quindi i prossimi mesi (in particolare l’Electronic Entertainment Expo 2015) per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche