HTC A53: prime caratteristiche tecniche del nuovo midrange

HTC potrebbe avere in serbo un altro prodotto in vista dell’imminente Mobile World Congress 2015: nell’ambito di questo evento non solo potremmo conoscere il chiacchierato One M9, né tanto meno limitarci al presunto One M8i, poiché dal colosso taiwanese giunge notizia di un nuovo device in dirittura d’arrivo.

Reso noto con nome in codice HTC A53, questo smartphone dovrebbe ambire ad una fascia media di mercato per via di una scheda tecnica che sotto questo punto di vista parla assai chiaro: processore MediaTek MT6795 octa-core da 2GHz (architettura a 64-bit), 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel, 4 megapixel di webcam frontale e Android 5.0 Lollipop con personalizzazione Sense 7.0.

Per quanto riguarda il resto non sappiamo ancora nulla, né tanto meno abbiamo certezza circa il fatto che questo dispositivo possa realmente vedere la luce. Resta il fatto che qualora dovesse farlo, la sua presentazione dovrebbe avvenire sotto tre diverse varianti cromatiche: Gray/Purple, White/Silver e Brown/Light Gold.

A questo punto rimaniamo in attesa di sapere qualcosa in più nel merito, soprattutto a livello di immagini e di conferme circa un’eventuale debutto anche in Europa. Al di là di tutto è perciò evidente che HTC si stia muovendo verso un ampliamento sempre più sostenuto del suo catalogo di prodotti: che abbia preso ispirazione da Samsung?

via

Potrebbe piacerti anche