HTC One M9, avanti con i misteriosi tweet: tocca a BoomSound

Da alcuni giorni HTC ci ha abituati al ripetuto lancio di enigmatici tweet che, per quanto misteriosi, stanno palesemente introducendo l’azienda verso il Mobile World Congress che di qui breve calcherà il palcoscenico di Barcellona.

Dopo il primo messaggio che parlava dell’imminente arrivo di “something HUGE” ecco che assistiamo alla diffusione di un secondo messaggio in codice che, stavolta, sembra voler mettere in luce la presenza del doppio altoparlante anteriore BoomSound. Con questo tweet l’azienda vuol farci prevedere le notevoli prestazioni del suo prossimo top di gamma oltre che fare testimonianza delle features che ne caratterizzeranno la scheda tecnica.

htc-boomsound-tweet

Non per questo però ci sentiamo di escludere altre possibilità che in qualche modo potrebbero venir fuori con interpretazioni di diverso tipo. Anche se è chiaro che la presenza del doppio speaker BoomSound possa ormai dirsi un dato inconfutabile.

Iniziano così a venir fuori dati che parrebbero fare di questo HTC One M9 un qualcosa di davvero grosso e rivoluzionario: relativamente al mercato Android, infatti, il colosso taiwanese ricopre ormai un ruolo di primo piano e forse ha tutte le ragioni per cui possa farlo. Resterà però da vedere se l’hype creato attorno all’agognato HTC Hima avrà poi un reale riscontro nei fatti!

via

Potrebbe piacerti anche