HTC One M9 Plus: finalmente le caratteristiche tecniche complete

Qualche giorno fa avevamo scoperto sia le caratteristiche tecniche dell’HTC M9 (Hima) che il possibile aspetto di questo e del fratello maggiore, l’M9 Plus. Ora, sempre grazie al leaker Upleaks, scopriamo le caratteristiche tecniche complete di quest’ultimo e quelli che dovrebbero essere gli accessori ufficiali. Leggendo il sito di Upleaks (Link 1 e Link 2) possiamo notare come molte di queste caratteristiche hardware siano condivise con l’M9.

L’HTC M9 Plus (alias Hima_Ultra) sarà il terminale che verrà commercializzato in tutto il mondo e come il modello base avrà un processore Qualcomm Snapdragon 810 MSM8994 con CPU octa core con quattro core da 2.0 Ghz ed altri quattro da 1.5 Ghz. Il display sarà da 5,2″ con risoluzione WQHD. Troviamo poi 3 GB di RAM e memoria interna da 32 GB, una Duo camera posteriore con sensori da 20.7 Mpx e 2.1 Mpx, mentre la fotocamera anteriore sarà da 4 o da 13 Mpx, Bluethoot 4.1, altoparlanti BoomSound frontali con supporto audio Hi-fi e batteria da 2840 mAh. Per finire l’M9 Plus ha un sensore frontale per il riconoscimento delle impronte digitali, modulo per il supporto al VoLTE e all’LTE (fino a 300 Mps in download, 50 Mps in upload).

Per quanto riguarda il comparto software, sull’HTC M9 Plus vi sarà Android 5.0.2 con interfaccia Sense 7.0. Gli accessori per M9 ed M9 Plus saranno invece: Custodia HTC DotView 2, Case trasparente, Stand Case, Case Waterproof (con valutazione IP68), cuffie Waterproof, HTC BoomBass con supporto Wi-fi e Screen Protector. HTC molto probabilmente ha intenzione di creare anche una versione con Soc Mediatek: attendiamo l’MWC 2015 per vederli dal vivo e per confermare queste informazioni che al momento sembrano attendibili.

Potrebbe piacerti anche