HTC One M9, una variante basata su Windows 10?

Da settimane in rete si parla a più riprese di One M9, il nuovo top di gamma Android di HTC al cui lancio non dovrebbe ormai mancare molto, e del suo “fratello maggiore” One M9 Plus. Stando tuttavia a quanto emerso nel corso delle ultime ore il tanto chiacchierato smartphone sarà lanciato da HTC anche in una variante basata su Windows 10 ed identificata con il nome di HTC HimaW.

A render nota la notizia è stato UpLeaks provvedendo inoltre ad aggiungere alcuni dettagli a riguardo. Stando a quanto dichiarato HTC HimaW verrà lanciato successivamente alla variante basata su Android (anche perché la major release di Microsoft non sarà pronta nella sua veste finale prima della fine dell’estate/inizio autunno) e la sua commercializzazione sarà limitata al solo mercato statunitense. Chiaramente trattandosi di indiscrezioni e dovendo trascorrere ancora diverso tempo sino al momento della presunta presentazione non è da escludere l’ipotesi che qualcosa possa cambiare.

Da notare che nonostante abbia in più occasioni confermato l’esistenza di un rapporto di solida collaborazione con Microsoft sino ad ora HTC non ha mai spinto davvero l’acceleratore su Windows Phone e sulla produzione di nuovi smartphone basati sulla piattaforma mobile della redmondiana. Questa potrebbe quindi rivelarsi la giusta occasione per far fronte alla cosa.

Via

Potrebbe piacerti anche