Samsung Galaxy S6, nuovi render ed immagini di cover

Nei giorni scorsi sono tate diffuse online diverse informazioni riguardanti il design e le dimensioni del Galaxy S6, il nuovo top di gamma Samsung la cui presentazione è attesa entro le prossime settimane. Alle info già disponibili vanno tuttavia a sommarsi quelle diffuse in rete nel corso delle ultime ore grazie alle quali è possibile delibera in maniera ancor più precisa quelle che saranno le caratteristiche in fatto di estetica del nuovo e tanto chiacchierato smartphone della sud coreana.

Nel corso delle ultime ore sono infatti spuntati in rete nuovi render del presunto Galaxy S6. Si tratta di render decisamente ben realizzati e che permettono di farsi un’idea abbastanza chiara di come potrebbe essere il design che andrà a caratterizzare il nuovo dispositivo. Oltre ai render sono state diffuse anche tutta una serie di immagini di cover protettive. Tutte le immagini sono visibili nella gallery annessa di seguito.

A proposito di render… è interessante notare come quest’anno più di ogni altro Samsung sia sta tutt’altro che attenta nel proteggere il design del proprio top di gamma. La speranza è chiaramente quella che oltre a quanto già trapelato Samsung abbia qualche asso nella manica che farà ravvivare l’effetto sorpresa.

Via

Potrebbe piacerti anche