Samsung Galaxy S6: ecco le prime foto della batteria

Aspettando il giorno della presentazione ufficiale nel corso delle ultime ore sono emerse online nuove ed interessanti indiscrezioni riguardanti l’ormai chiacchieratissimo Samsung Galaxy S6. Sulla falsariga dei più recenti rumors secondo cui il nuovo top di gamma della sud coreana sarà dotato di una batteria non rimovibile da 2600mAh sono da poco spuntate in rete le prime presunte foto, visibili nella gallery annessa di seguito, provenienti da una fabbrica dedicata all’assemblaggio delle batteria e che ne vanno appunto a confermare le caratteristiche in oggetto.

Nel post originale viene indicato semplicemente “Batterie del Galaxy S6” senza fornire ulteriori informazioni ma analizzando i codici modello visibili negli scatti è possibile ottenere maggiori dettagli. Le batterie fotografate sono identificate con il nome EB-BG925ABE laddove il codename del Galaxy S6 EDGE dovrebbe essere SM-G925X.

Anche se in apparenza quella in questione può risultare una capacità molto scarsa o comunque ben inferiore alle aspettative è il caso di tener sottolineare il fatto che Samsung andrà ad adottare due diverse soluzioni decisamente parsimoniose per quanto concerne i componenti che richiedono un maggior quantitativo di energia come nel caso del processore, più volte oggetto di discussione, Exynos 7420 che andrà a garantire consumi ridotti grazie al processo produttivo ad appena 14 nm.

Via

Potrebbe piacerti anche