Sniper Elite’s Zombie Army Trilogy in arrivo su PS4, Xbox One e PC

Nella scorsa generazione (e in quella ancora precedente), la serie di sparatutto in terza persona Sniper Elite ha registrato un discreto successo, sia da parte della critica videoludica che da tutti i giocatori di tutto il mondo appassionati del genere. Nella giornata di oggi, Rebellion Developments, la compagnia di sviluppo dietro la realizzazione dei titoli della serie, ha annunciato l’arrivo della Sniper Elite’s Zombie Army Trilogy sulle console di nuova generazione (rispettivamente Playstation 4 e Xbox One) e PC per il prossimo mese, precisamente il 6 Marzo.

Sniper Elite’s Zombie Army Trilogy verrà rilasciato sottoforma di digital delivery su PC attraverso la nota piattaforma Steam, sul Playstation Store del Playstation Network e sul Marketplace di Xbox Live. In aggiunta alla versione digital delivery, il gioco verrà distribuito anche fisicamente nella sua forma retail per quanto riguarda le versioni per console Xbox One e Playstation 4.

In un’intervista rilasciata al Playstation Blog, il direttore creativo della compagnia di sviluppo Rebellion Developments, Jason Kingsley, ha dichiarato che la software house non ha voluto portare gli spin-off Zombie Army su console fino all’arrivo di Playstation 4 e Xbox One, ritenute abbastanza potenti da eseguire senza rallentamenti i titoli sopracitati. Infine, è stato annunciato che la Trilogy conterrà in aggiunta 5 missioni nuove, mai rilasciate prima d’ora. Non ci resta che attendere il prossimo 6 Marzo per poter mettere mano a questa Sniper Elite’s Zombie Army Trilogy.

Potrebbe piacerti anche