Sony: Project Morpheus verrà presentato alla GDC 2015

E’ indubbiamente un periodo assolutamente prosperoso per quanto riguarda la realtà virtuale, e conseguentemente i visori che servono per beneficiarne, comprendenti il popolarissimo Oculus Rift (il quale era disponibile in prova in numerose fiere videoludiche, tra cui la scorsa Milan Games Week per quanto riguarda il territorio italiano), HoloLens di Microsoft e ovviamente Project Morpheus, il visore di realtà virtuale proprietario di Sony Computer Entertainment, che sarà chiaramente compatibile con la sua console di nuova generazione, la Playstation 4.

Al momento non sono stati svelati particolari dettagli in merito a questo misterioso Project Morpheus, apparte la prova esclusivamente limitata alla stampa del settore in occasione della scorsa Game Developers Conference. E’ dal celebre sito videoludico Polygon che vengono nuove informazioni in merito al visore proprietario di Sony: Project Morpheus sarà infatti presente alla Game Developers Conference 2015, prevista per il mese prossimo.

Per la precisione, l’evento si terrà il 3 Marzo, e chiaramente verranno divulgati tutti i dettagli e le informazioni su questo attesissimo Project Morpheus. Sempre a detta di Polygon, sembra che l’evento di presentazione dedicato aP Project Morpheus durerà ben 3 ore. Chiaramente tutti i presenti potranno effettuare una prova in loco di Project Morpheus. Non ci rimane quindi che attendere il prossimo 3 Marzo per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche