Sony Xperia Z4 appare in foto: è davvero lui?

La strategia di Sony per il 2015 sembra ormai piuttosto chiara: produrre meno smartphone e dare ai suoi top di gamma dei cicli di vita più lunghi rispetto a quanto fatto fino ad ora. In questo modo l’azienda nipponica mira a contenere le perdite finanziarie che affliggendola in quest’ultimo periodo, l’hanno vista costretta ad operare un primo taglio della forza lavoro nella misura di 1000 unità.

Il prossimo Mobile World Congress 2015 dovrebbe perciò porsi come l’occasione nell’ambito della quale svelare dispositivi di fascia media e di fascia bassa, permettendo a Xperia Z4 di prendersi del tempo ed ufficializzarsi al grande pubblico solo quando ci sarà della vera carne da mettere sul fuoco.

xperia-z4-leak

Nel frattempo però, l’attesa è così tanta che qualcuno ha pensato bene di proporre sul social network Weibo una prima presunta immagine di Xperia Z4: il prossimo top di gamma Sony, qualora dovesse davvero apparire sotto tali forme, non sembrerebbe pronto a segnare una rottura vera e propria col passato.

Tuttavia qualche minima differenza possiamo coglierla: la fotocamera frontale ed i sensori risultano essersi scambiati di posto rispetto al Z3. Parliamo però di elementi davvero troppo minimi per poter gridare all’esclusiva. Di conseguenza prendiamo questa prima immagine con le dovute cautele e rimettiamoci in paziente attesa!

via

Potrebbe piacerti anche