The Order 1886: gli sviluppatori sperano di introdurre la Photo Mode

Mancano ormai sempre meno giorni all’uscita dell’attesissimo The Order 1886, sparatutto in terza persona di Ready at Dawn (in collaborazione con i Santa Monica Studios) annunciato ormai un anno e mezzo fa all’Elettronica Entertainment Expo 2013. Nonostante la trepidante attesa da parte di milioni e milioni di giocatori di tutto il mondo, non hanno tardato ad arrivare anche le critiche e le indiscrezioni secondo cui il titolo sarebbe quasi una sorta di “filmato interattivo”, con una durata davvero infima.

Fortunatamente queste sono solo voci di corridoio che si sprecano in giro per il web, e verranno senz’ombra di dubbio smentite dall’uscita effettiva del gioco su tutti i mercati. Nelle scorse ore, complice anche l’evento a Milano su The Order 1886, è stato chiesto ad Andrea Pessino (fondatore della stessa casa di sviluppo Ready at Dawn) se verrà in futuro introdotta la Photo Mode, e la risposta sembra sia stata piuttosto positiva, lasciando ben sperare per una modalità apposita in cui prendere parte ai propri scatti (un po’ come succedeva anni fa in Wipeout HD per Playstation 3, per intenderci).

Chiaramente una modalità del genere non è semplice da sviluppare e ci servirà un lavoro aggiuntivo alle spalle, ma siamo sicuri che avremo ulteriori informazioni in merito, prossimamente.

Potrebbe piacerti anche