The Order 1886: video di lancio

Dopo videogameplay, videoanteprime, interviste agli sviluppatori, numerosissime conferenze e indiscrezioni in giro per il web, l’attesa è giunta alla sua conclusione. L’atteso sparatutto in terza persona dei ragazzi di Ready at Dawn, The Order 1886, è da oggi disponibile in esclusiva Playstation 4 per tutti i giocatori che lo hanno atteso con trepidazione per tutti questi mesi. Per quanto riguarda le recensioni della critica di tutto il mondo, l’embargo è già scaduto ieri e purtroppo i voti sono stati piuttosto contrastanti tra loro, con votazioni che spaziano dall’insufficienza grave per finire a numeri eccellenti, affibiati da altri portali.

Per celebrare il lancio del gioco in tutto il mondo, Sony Computer Entertainment ha deciso nella giornata di ieri di pubblicare il trailer di lancio, che mostra alcune sequenze e cutscenes della storia di The Order 1886, oltre che ovviamente alcuni spezzoni di gameplay e di sparatorie.

Vi avvisiamo che il video di lancio in questione potrebbe contenere alcuni spoiler a causa di alcune scene avanzate nella campagna di gioco, pertanto vi sconsigliamo la visione nel caso in cui siate intenzionati ad acquistarlo a breve. Non ci rimane quindi che lasciarvi al video di lancio di The Order 1886, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi come sempre buona visione.

Potrebbe piacerti anche