Apple Watch: ritardi nella produzione e disponibilità ridotta al lancio?

Apple Watch è uno degli smartwatch più discussi dagli amanti di tecnologia. Sia per il design, che può piacere o meno, sia per la grande attesa che Apple sembra prolungare sempre più. Infatti, la presentazione ufficiale è già avvenuta nel settembre del 2014, per poi essere annunciato nuovamente ma con molte più specifiche e dettagli all’inizio di Marzo 2015. La vendita dovrebbe avvenire a breve negli Apple Store ma forse ci sarà ancora da attendere, almeno queste sono le voci che circolano in Cina.

Sono solo rumor, quindi niente di ufficiale, ma in molti parlano in un ritardo nella produzione del tanto atteso smartwatch. A quanto pare, i problemi sono dovuti alla produzione del display OLED che rallentano di conseguenza l’intera catena d’assemblaggio. Infatti, anche partner come Quanta (addetta alla produzione di alcune componenti) lamentano ritardi nelle consegne.

L’unica ad aver portato a termine il lavoro commissionato da Apple sembra essere LG ma questo non basta per non far allarmare gli analisti che già temono in un cospicuo ritardo del lancio. Si parla di soli 1.5 milioni di Apple Watch prodotti al mese.

Sarebbe davvero un brutto colpo per Apple visto la grande richiesta di questo nuovo accessorio. Ovviamente ci auguriamo che siano solo voci di corridoio e che al più presto possiate acquistare il vostro Apple Watch.

Via

Potrebbe piacerti anche